Vai ai contenuti

Menu principale:

:: DE COL ROBERTO ANGELOLOGO SENSITIVO :: Per parlare con l'angelo custode


Chi Sono

Roberto De Col, sensitivo e angelologo, studioso di altre culture e religioni, da svariati anni si occupa del rapporto tra individuo e angelo custode in tutte le sue manifestazioni.

Autore di due libri: “Un angelo per amico” del 2003 “Il non titolo” del 2010.

Ha all’attivo numerose collaborazioni con reti televisive e radiofoniche locali.

Riceve su appuntamento nel suo studio a Vittorio Veneto (TV) dove mette a disposizione degli altri il suo “dono”, paragonabile ad un “sesto senso” attraverso il quale riesce ad accedere ad informazioni altrimenti irraggiungibili.

A tal proposito scrive di se “ Molti credono che il dono che mi è stato concesso mi abbia permesso e mi permetta una vita privilegiata e felice; del resto la frase che mi sento spesso dire è “tu che sai…….a te non sarebbe mai accaduto….”, ma la realtà è un’altra.

La mia sensitività è un vero e proprio DONO……….un dono che, in quanto tale, deve essere (lo dice il termine stesso) donato e non è quindi destinato a me, bensi’ a tutte le persone che chiedono il mio aiuto; sono stato scelto non per vivere da privilegiato ma per essere un tramite attraverso il quale cio’ che deve essere conosciuto diventa parola, diventa risposta”.

Una persona singolare e un po’ controcorrente che in un dato momento della propria vita ha deciso di mettersi in discussione, di abbandonare le certezze del quotidiano e di mettersi a disposizione degli altri, scontrandosi con luoghi comuni e pregiudizi ma spinto da una radicata motivazione che non lo ha mai fatto demordere dall’obbiettivo finale, ossia trasformarsi in una sorta di messaggero delle risposte e dei consigli del proprio angelo custode.

Un po’ consapevole del fatto che il futuro e la felicita’ appartengono a coloro che credono nei propri sogni e che non esitano e mettersi in gioco, ciascuno con le proprie attitudini e abilità!


Torna ai contenuti | Torna al menu